Garachico e le sue piscine

Garachico e le sue piscine

Garachico è un’altra meravigliosa traccia lasciata da Cesar Manrique a Tenerife: sentieri di ciottoli incorniciati di bianco, scalette e piscine di mare scavate nella lava.

Qui potrai fare un bagno in tutta tranquillità nelle piscine, oppure passeggiare sul lungomare respirando la brezza marina, gustando un buon gelato.

Hai voglia di fare turismo? Puoi salire a bordo di un simpatico trenino e visitare i luoghi migliori intorno al paese.

Per tutto ciò che offre, Garachico è indubbiamente una meta obbligata per chi visita Tenerife. Per questo l’abbiamo inserita nella nostra classifica delle 8 migliori spiagge di Tenerife!

Consigli pratici per visitare Garachico

Quando visitarla

Il modo migliore per godersi questa spiaggia è fare il bagno in una delle tante piscine di acqua di mare scavate nella lava. Per questo il momento migliore per visitare Garachico è quando il mare è abbastanza calmo e il clima favorevole. Essendo a nord infatti, giornate fresche e nuvolose sono più frequenti. Perciò occhio al meteo!

Accessibilità

Sul lungomare di Garachico troverai un parcheggio gratuito e ben servito, dove troverai anche un bar, un parco giochi per bambini e un molo dalla vista mozzafiato. Le piscine sono raggiungibili a piedi, in pochi minuti.

Servizi in zona

Le piscine di Garachico sono in pieno centro al paese, dove c’è ampia scelta di ristoranti e bar. Troverai anche una buona gelateria italiana!

Come raggiungere Garachico

Riepilogo di questo articolo
Garachico
Titolo
Garachico
Descrizione
Perchè visitare Garachico, una meta obbligata per chi visita Tenerife.
Autore
Pubblicato da
TenerifeSpiagge