Playa del Duque è una spiaggia molto elegante ed esotica. Nonostante sia sulla passeggiata lungomare che collega tutte le spiagge della Costa Adeje, El Duque è diversa, più tranquilla ed esclusiva. Inoltre i colori che il mare qui sono unici. Infatti se raggiungi questa spiaggia a piedi, in una giornata di sole, oltrepassando gli scogli che la dividono dalla vicina Fañabe, ti regalerà un panorama indimenticabile. Acqua cristallina, con sfumature dal turchese al verde smeraldo e sabbia chiara: una delle spiagge più suggestive del sud di Tenerife.
Consigli pratici per visitare Playa del Duque
Accessibilità
Come tutte le spiagge della Costa Adeje, Playa del Duque è raggiungibile molto facilmente in auto. È possibile parcheggiare in zone limitrofe, sia nei parcheggi lungo la strada (se sei fortunato e trovi un posto), sia nei diversi parcheggi a pagamento disponibili, con prezzi abbastanza abbordabili.
Servizi in zona
La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e sdrai. Per i più esigenti si possono trovare anche veri e propri letti a baldacchino per una coccola di lusso.
In zona inoltre ci sono molti locali e bar, oltre al Centro Commerciale del Duque.
Come raggiungere Playa del Duque