Playa Fañabe

Playa Fañabe

Playa Fañabe è una delle spiagge più turistiche di Tenerife Sud. Negozietti, bar, ristorantini sul lungo mare, campi da beach volley, lettini e ombrelloni. Insomma tutto quello che puoi desiderare se vuoi passare qualche giorno all’insegna del relax e dello shopping.

Temi che possa stancarti? Niente paura, Playa Fañabè è la prima di una serie di spiagge collegate tra loro sul litorale: 30 chilometri di passeggiata fino ad arrivare a Los Cristianos, tra negozi e locali in riva al mare.

Consigli pratici per visitare Playa Fañabè

Accessibilità

E’ possibile arrivare in auto vicino alla spiaggia e parcheggiare in zona. Se non trovi parcheggio gratuito (quando la spiaggia è affollata i posteggi gratuiti scarseggiano), puoi sempre ricorrere ai tanti garage a pagamento.

Servizi in zona

Playa Fañabè è servitissima da tutti i punti di vista. Ci sono bagni pubblici (al costo di 50 centesimi), lettini e ombrelloni, bar e ristoranti.

Come raggiungere Playa Fañabe

Riepilogo di questo articolo
Consigli pratici per visitare Playa Fañabè a Tenerife
Titolo
Consigli pratici per visitare Playa Fañabè a Tenerife
Descrizione
Una meta ideale per chi ha voglia di rilassarsi al sole del sud, alternando la vita da spiaggia allo shopping. Scopri perchè visitare Playa Fañabe
Autore
Pubblicato da
TenerifeSpiagge
Logo